Accettazione domande di messa a disposizione per stipula contratti a T.D. - A.S. 2021/22

08/07/2021

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. n.131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

CONSIDERATA la possibilità di dovere provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato di questa istituzione scolastica, inclusi i posti di sostegno;

DISPONE

che saranno accettate le domande di messa a disposizione per l’A.S. 2021/2022 pervenute entro il 06.09.2021.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta clic81600t@istruzione.it o clic81600t@pec.istruzione.it corredate da curriculum in formato europeo e copia di un documento di identità in corso di validità.

Deve essere altresì specificato, in modo chiaro, la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso, ... ) la tipologia di graduatoria (primaria, infanzia, secondaria di primo grado), il titolo di accesso con data di conseguimento e votazione.

Si chiede, inoltre, di allegare copia del titolo di accesso, soprattutto in caso di richiesta di accesso alla graduatoria di sostegno.

Le domande inviate dopo il 06.09.2021 non saranno prese in considerazione.

Prof.ssaAlessia Guccione

(Firma autografa sostituitaa mezzostampa aisensi

dell’art.3, comma2del D. Lgs. n. 39/1993)