Bonus 500 € per Internet e PC: come richiederlo

17/11/2020

Il bonus PC 2020 è il voucher di 500 euro con cui le famiglie possono comprare computer, tablet e connessioni veloci a internet, un contributo del governo per diminuire il digital divide. Il voucher è richiedibile a partire dal 9 novembre, sia per via telematica che direttamente in negozio. Le domande per utilizzare il bonus per PC, tablet e connessione possono essere inoltrate solo da famiglie aventi ISEE fino a 20mila euro. Operatori e negozianti stanno già caricando le loro offerte a partire dal 19 ottobre sui siti www.infratelitalia.it e bandaultralarga.italia.it.

Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale

Decreto piano-voucher famiglie

Allegato C-Domanda di ammissione al contributo