Buone Feste!

28/12/2022

Auguri sinceri e affettuosi a tutti gli alunni della scuola con la certezza che giorno dopo giorno sapranno apprezzare i valori della vita, della cultura e del senso di appartenenza al territorio. Un augurio ai genitori perchè possano sempre guidare i propri figli con fermezza e determinazione, credendo nel valore educativo della scuola, con fiducia e ottimismo. Auguri a tutta la Comunità, ai Rappresentanti delle Istituzioni, alle associazioni e a tutti gli altri stakeholder con la speranza di potere creare proficui ed efficaci rapporti di collaborazione nell'ottica del bene comune. Auguri a tutti noi che continueremo instancabilmente ad impegnarci per costruire una società migliore.

La vostra dirigente scolastica

Rita Cardamone