Incontro con i ragazzi della comunità”IGirasoli”

Alcuni alunni delle classi terze della scuola media, hanno incontrato ed intervistato i ragazzi della comunità “Igirasoli”, per riflettere sul tema  dei rifugiati. I nostri alunni hanno affrontato il tema dell’nclusione, della pace e della tolleranza tra i popoli immigrati, tema principale del progetto Erasmus “New people, new friends, new horizons”. la comunità è stata invitata a partecipare al meeting finale ed hanno condiviso una giornata a Siracusa con tutti i partecipanti al progetto.

Incontro con i ragazzi della comunità”IGirasoli”