L'apprendimento della lingua inglese un 'must' per i nostri alunni.

03/01/2023

Un vero successo l' avvio dei corsi con insegnante madrelingua inglese in tutte le classi della primaria. Obiettivi imprescindibili sono quelli di rendere più naturale e familiare l'ascolto, l'interazione e l'uso della lingua inglese in situazioni reali. Inoltre, stimolare fin dalla più tenera età degli alunni l’interesse e il piacere verso l’apprendimento di una lingua straniera, creerà degli ottimi presupposti per l apprendimento futuro. Grazie di cuore ai genitori che ci collaborano e ci supportano con fiducia e disponibilità. Il rapporto scuola - famiglia è il vero valore aggiunto alla formazione e all'istruzione dei nostri futuri cittadini.