mobilità L.T.T.A. in Romania

22/10/2019

Dal 7 all'11 ottobre 2019, nell'ambito del Progetto Erasmus "Environmental", si è svolto un'altro meeting a Rosjorji de Vede (Romania), dove gli alunni coinvolti, Andrea Bognanni, classe 3 C, Aslhey Barresi e Carolina Marino classe 3 D, hanno presentato un’indagine sull’uso dei mezzi di trasporto e il loro impatto ambientale. I docenti accompagnatori,  Antonella Capizzi, Cristoforo Passaro e Tania Agnello, hanno condiviso con gli altri Paesi partners la stessa responsabilità del comune obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sui problemi ambientali quali l'inquinamento, i cambiamenti climatici e la graduale riduzione delle risorse naturali e discutere soluzioni come il riciclaggio e altre attività ecologiche quotidiane.

• 3 D Med. Ordinario
  • 3 C Med. Musicale