Progetto Erasmus " Never Give Up" scuola Primaria

09/11/2018

Il nostro Istituto ha accolto le delegazioni straniere della Turchia, Romania, Polonia, Cipro e Portogallo per le attivita' di LTT dal 05 al 9 di novembre. Scopo del progetto affrontare e superare tutti gli ostacoli che si presentano durante il percorso di bita, in famiglia, a scuola. "Non Arrendersi Mai" e' il titolo del progetto, obiettivi, avere fiducia nelle proprie capacita' e rinforzare l'autostima, far emergere le potenzialita' di ciascuno. Ogni partner ha presentato dei canti popolari tradizionali del proprio paese e tutti i gli alunni delle scuole partner del progetto, hanno cantato insieme due canzoni in lingua Inglese, lingua veicolare delle attivita' del progetto. Nella serata finale balli e costumi tradizionali e degustazione di piatti tipici del nostro territorio. Le attibita' del progetto sono state programmate in continuita' verticale, con la partecipazione dei docenti di strumento musicale e degli alunni delle classi 5^ della scuola Primaria e 1^ della scuola Secondaria di primo grado.

• 1 A INF. MADUNNUZZA
  • 1 A Pri. S. DOMENICO