Progetto Erasmus scuola Primaria

03/10/2018

Gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria, dal 23 al 29 di settembre si sono recati in Lettonia, nella scuola di Tirza, per la mobilita' LTT del progetto Don't forget what really matters. Tra le tematiche trattate durante l'anno, oltre a quello degli Immigrati, si e' affrontato il problema dell'ambiente e della sua salvaguardia. Gli alunni e i docenti provenienti da diversi paesi quali la Grecia, la Polonia, la Spagna coordinatore del progetto, che non ha partecipato alla mobilità, l'Italia, hanno composto una canzone sulle parole di Don't forget what really matters...I bambini hanno anche piantato degli alberi nell'area verde della scuola. E' stata un'esperienza formativa interessantissima dal punto di vista culturale ed educativo.

• 5 A Pri. S. DOMENICO
  • 5 B Pri. S. DOMENICO