Progetto Erasmus scuola Primaria

27/06/2019

Le attivita' del progetto Erasmus plus "Healthy Food, Happy Mood" si sono concluse con la mobilita' transnazionale di giugno, c. a., a Foja, Turchia. Durante gli incontri i docenti dei paesi del partenariato, Italia, Romania, Croazia, Turchia, Polonia, hanno discusso sulle attivita' conclusive riguardanti la sana alimentazione, il report sugli Indici di massa corporea, sul report del questionario finale sull'alimentazione somministrato agli alunni e ai genitori partecipanti al progetto, sul report finale del Mobility Tool, sulla disseminazione. Le attivita' del pomeriggio sono state dedicate alle varie visite culturali del territorio. Gli obiettivi del progetto sono da considerarsi piu' che raggiunti con ottimi risultati.

• 5 E Pri. MADUNNUZZA
  • 5 D Pri. MADUNNUZZA