Valutazione finale alunni A. S. 2019/2020 – Documentazione

In ottemperanza all’Ordinanza Ministeriale n. 9 del 16 maggio 2020, concernente gli Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020 e all’Ordinanza Ministeriale n. 11 del 16 maggio 2020, concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti, si allega la documentazione di Istituto relativa alla valutazione finale degli alunni, deliberata in seno al Collegio dei docenti del 22/05/2020.

1. Criteri di valutazione esami classi terze – scuola secondaria di I grado

2. Griglia di valutazione elaborato classi terze – scuola secondaria di I grado

3. Modello PIA – Piano di Integrazione degli apprendimenti – scuola primaria e secondaria di I grado

4. Modello PAI – Piano di Apprendimento Individualizzato – scuola primaria e secondaria di I grado.

5. Griglia di valutazione elaborato classi terze – scuola secondaria di I grado – alunni PEI

6. Griglia di valutazione elaborato classi terze – scuola secondaria di I grado – alunni BES

Prof.ssa Alessia Guccione