Iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

21/12/2020

Si rende noto che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado possono essere presentate dal 4 al 25 gennaio 2021.
Per tutte le classi iniziali della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado statali le iscrizioni sono effettuate esclusivamente online. L’iscrizione alle sezioni di Scuola dell’Infanzia andrà fatta tramite modulistica cartacea.
Le domande di iscrizione online possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
L’iscrizione alle sezioni di Scuola dell’Infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni online”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.
Per informazioni più specifiche, si rimanda alla circolare del Dirigente Scolastico n.76 del 21.12.2020, allegata alla presente contestualmente alla modulistica per l’iscrizione e/o la conferma dell’iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia.

Prof.ssa Alessia Guccione